Zimmerit.com


Auriga - Steel Art - Model Time




Regolamento Web Awards Armour 2009

Zimmerit.com al  e Auriga Publishing International al fine di  incentivare  la divulgazione dell’hobby del modellismo intendono indire un concorso virtuale fotografico a premio come di seguito specificato:

PERIODO:   dal 13 dicembre 2009 al 15 marzo 2010 (termine ultimo per l’invio delle fotografie)

TERMINE  ASSEGNAZIONE PREMI CON GIURIA:   entro il 30 marzo 2010

TERMINE PER PREMIAZIONE/CONSEGNA PREMI:   entro  60  giorni  dalla  data  di assegnazione dei premi con giuria

AREA:   tutti i paesi raggiunti dal Web

DESTINATARI:   tutti  i modellisti specializzati in mezzi militari e figurini

PRODOTTO PROMOZIONATO:  Auriga Publishing International

PREMI: indicati e pubblicati nella pagina di riferimento : www.zimmerit.com\concorsi\2009\premi.html in più gli organizzatori si riservano la possibilità di aggiungere eventuali  premi speciali durante lo svolgersi del Concorso.

Zimmerit.com organizza la seconda edizione del Web Awards Armour – edizione 2009

Art.1) Il Web Awards Armour 2009 "Auriga-Zimmerit.com" e' un concorso virtuale fotografico-modellistico dedicato ai mezzi corazzati e figurini a partecipazione libera e gratuita.

Art.2) La presentazione degli elaborati in concorso dovra' avvenire entro e non oltre il giorno 15 marzo 2010, tramite invio di immagini digitali.
Il materiale fotografico a concorso dovra' pervenire al webmaster utilizzando l'apposito form messo a vostra disposizione.

Art.3) Le immagini in concorso ricevute saranno pubblicate sotto forma di  Galleria personale dell’Autore  nella apposita sezione del sito.

Art.4) Sono previste tre Categorie principali:

-Mezzi militari - Diorami (Master)
-Mezzi militari - Diorami (Standard)
-Figurini militari dalla Prima Guerra Mondiale a oggi

Il concorso è aperto anche agli iscritti al forum zimmerit.com. Essi potranno iscriversi a tutte e tre le categorie principali e oltre a concorrere nelle suddette categorie per gli elaborati dei forumisti sara' previsto un premio speciale.

Sara' compito degli autori indicare in quale delle due Categorie Master o standard iscriversi al momento dell’iscrizione. L'organizzazione avrà la facolta di spostare da una categoria all'altra i modelli a concorso.

Le categorie che dovessero presentare meno di cinque partecipanti saranno ingoblate nella categoria più simile.

Art.5) Tutte le Categorie non prevedono limitazioni di scala.

Art.6) Ogni Autore potra' presentare al massimo tre modelli a concorso, inviando almeno 3 immagini e non piu' di 6 per ciascuno.

Le immagini dovranno essere inviate in formato JPEG con una dimensione minima di 800x600 pixel.

Art. 7 ) Sono consentiti lavori a piu’ mani (per esempio modello montato da “A”, dipinto da “B” fotografato da “C”). Gli eventuali collaboratori dovranno essere segnali nel form d'iscrizione nel campo Descrizione del modello. A livello di concorso parteciperà solamente un Autore.

Art. 8 ) Sono esclusi dal concorso i soggetti gia' pubblicati nelle gallerie del sito Zimmerit.com ( quelli postati nel Forum possono partecipare ) e i soggetti già pubblicati sotto forma di articolo sulle riviste del gruppo Auriga Publishing International.

Art. 9 ) Le immagini inviate del/i soggetto/i a concorso non verranno restituite e diventeranno utilizzabili e quindi pubblicabili da Zimmerit.com. e dal Gruppo editoriale Auriga Publishing International.

Art. 10) La Giuria Web Awards Armour 2009 "Auriga-Zimmerit.com" sara' costituita da un Presidente e da tre membri: un modellista, due fotografi.
La Giuria sara' composta da elementi della Redazione di Auriga Publishing Internationale nonche’ da Costantino Sanna (webmaster del sito zimmerit.com).
Gli elementi della Giuria non potranno partecipare al Concorso.
Gli iscritti al forum voteranno, tramite sondaggio, per assegnare il premio speciale dedicato agli iscritti partecipanti

Art. 11) La Giuria nominerà per ciascuna categoria i vincitori e tre segnalazioni di riserva (prima, seconda e terza riserva).

Verranno premiati il Primo, il Secondo e Terzo classificato per ogni categoria.

Inoltre per il miglior elaborato presentato da un iscritto al forum zimmerit.com è previsto un premio speciale. Il vincitore sara' nominato non dalla Giuria (vedi punto 10)) ma dagli iscritti al forum tramite apposito sondaggio che sarà pubblicato a tempo debito.

I  vincitori  saranno  contattati  tramite  l’email di iscrizione per il recapito  dei medesimi:
In  caso  di vincitori non rintracciabili,  dopo 10 giorni subentreranno  i  nominativi  individuati  dalla Giuria come segnalazione di riserva, nell’ordine dalla giuria stessa definito.

I premi saranno offerti e consegnati entro 60 giorni, dalla data di assegnazione dei premi, da Auriga Publishing International.

Art. 12) I modelli premiati nonche' la lista dei premiati saranno pubblicati sulla rivista Steel Art facente parte del Gruppo Auriga Publishing International.

Art. 13) I Premi a concorso sono indicati e pubblicati nella pagina di riferimento : www.zimmerit.com\concorsi\2009\premi.html in più gli organizzatori si riservano la possibilità di aggiungere eventuali  premi speciali durante lo svolgersi del Concorso.

Art. 14) La  partecipazione  al  Concorso  implica,  da  parte  del  partecipante,  l’accettazione  incondizionata  del presente  regolamento.

Garanzia di riservatezza
Zimmerit.com garantisce la massima riservatezza dei dati personali degli Autori iscritti a Concorso. Responsabile di tali dati è Costantino Sanna, titolare del dominio www.zimmerit.com.
Questi saranno esclusivamente usati per la composizione delle eventuali pagine.
Non verranno ceduti a terzi se non a Auriga Publishing International per la consegna dei premi.

Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza alla legge 675/96 e dal dpr 318/99 ed e' possibile richiederne in ogni momento la loro cancellazione.



versione pdf del regolamento
Per ulteriori informazioni o chiarimenti