Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre a Nonantola si è svolta la 2^ edizione del Modena Model Meeting organizzata dai clubs Drive&Fly e MGM, ambedue di Modena.
Erano esposti quasi 1000 pezzi, 879 in concorso, hanno partecipato molti concorrenti privati e 55 Clubs dalla Sicilia alle Alpi.
Alcune collezioni private di soldatini hanno impreziosito la manifestazione, tra cui quella di Fabio Nunnari, giudice internazionale di figurini, che ha presentato un display relativo alla campagna di Crimea con pezzi di Mike Blanks, Bill Horan, Maurizio Berselli e i fratelli Cannone.
Numerosi anche i partecipanti Juniores, i quali per incoraggiamento, sono stati tutti giustamente premiati.
Impeccabile la cura espositiva, i modelli erano tutti ben esposti e suddivisi per categorie, inoltre delle protezioni trasparenti su tutti i tavoli hanno assicurato una separazione dal pubblico efficace e non penalizzante per lo stesso.
Anche se in concomitanza con la mostra di St.Vincent si sono potuti  vedere lo stesso  molti figurini, alcuni anche di alto livello.
Simpatia e curiosità ha destato il concorso on-line della mailnglist  di modellismo.it, un circuito parallelo perfettamente integrato nella mostra.
Attiguo alla mostra era attivo un ottimo servizio di ristorazione, che non ha deluso le aspettative nella tipica tradizione emiliana.
Un momento toccante durante la manifestazione è stato la consegna del Memorial Fernando Beneito, lo scultore di figurini recentemente scomparso.